Letteralmente Light Amplification by Stimulated Emission of Radiation: ovvero amplificazione della luce mediante emissione stimolata di radiazioni, la terapia con il laser in campo odondoiatrico è una tecnica all’avanguardia e risulta essere un eccellente supporto nella cura di patologie orali quali:
Herpes e Afte , elimina il dolore e diminuisce i tempi di guarigione
Endodonzia, l’utilizzo nella terapia canalare rimuove microorganismi nascosti garantendo un maggior successo della terapia
Biopsia
Biostimolazione post chirurgica, produce un effetto antinfiammatorio, analgesico e anti-edematoso migliora e velocizza la guarigione dei tessuti.
Epuilidi, Frenectomia, Gengivoplastica, il laser permette di asportare tessuto senza l’utilizzo di bisturi, inoltre il suo effetto emostatico permette di lavorare senza sanguinamento.
Ipersensibilità dentinale
Parodontologia, penetra all’interno delle tasche parodontali ha un effetto battericida per i patogeni della piorrea, rigenera i tessuti e diminuisce la mobiltà dentale.
Sbiancamento dentale, aumenta l’effetto degli agenti chimici che hanno la possibiltà si penetrare all’interno del dente
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy